CRM

PER INCARICARE LO STUDIO
LEGGI E FIRMA A FONDO PAGINA


Conferimento di mandato ed incarico per la
Presentazione domanda di agevolazione al CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (Dl n. 69/2013 ) "NUOVA LEGGE SABATINI"

 

IL COMMITTENTE INCARICA LO STUDIO ALLA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE "NUOVA LEGGE SABATINI"

L'incarico conistse di 2 fasi, come di seguito dettagliate.

FASE 1: Compilazione e invio del progetto di investimento

In questa fase il committente acconsente a procedere con le seguenti attività:

  • Predisposizione pratica per l’invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) dei dati all'Istituto di Credito o Società di Leasing convenzionata con la Legge Sabatini

Dopo l'invio della domanda monitoriamo insieme a te l'andameto della richiesta e ti supportiamo in caso di adempimenti integrativi richiesti dall'ente erogatore.

COMPENSO FASE 1:
Compilazione e invio del progetto

€ 470 + iva anzichè € 570 +iva

FASE 2 - DELIBERA DI APPROVAZIONE

Questa fase, si avvia solo dopo aver ricevuto la delibera di approvazione del contributo; se l'azienda committente rientra nell’elenco dei beneficiari del contributo, lo studio procede con la rendicontazione finale per erogazione del contributo.

a) compilazione moduli per richiesta del saldo del contributo oppure della prima quota,
b) controllo delle liberatorie dei fornitori.

COMPENSO FASE 2:

Compenso in % sull'importo ammesso ad agevolazione, come da tabella tariffario sul buon fine.

TABELLA TARIFFARIO SUL BUON FINE:

CONDIZIONI GENERALI

A. IMPEGNI ED OBBLIGHI DI EUROPROFESSIONAL

Lo Studio si impegna ad istruire tempestivamente la pratica di finanziamento ed eseguire tutto l’iter burocratico previsto dalle Autorità e gli Uffici competenti. Lo Studio non risponde né garantisce il buon esito della richiesta di finanziamento presentata a nome e per conto della Committente ed è esonerato da ogni responsabilità per ritardi e/o omissioni imputabili al Committente; casi di forza maggiore (ritardi da parte dell’Ente Erogatore); mutamenti legislativi e regolamentari.

B. IMPEGNI ED OBBLIGHI DEL COMMITTENTE (AZIENDA BENEFICIARIA)

Il Committente si impegna a collaborare per la predisposizione della pratica, fornendo, senza ritardi, le informazioni e/o i documenti richiesti dallo Studio. Con il presente incarico il Committente autorizza lo Studio al trattamento ed alla comunicazione dei dati sensibili necessari all’espletamento della pratica. Il presente incarico impegna le parti fino al momento della erogazione del contributo, ovvero fino al momento dell’avvenuta comunicazione di concessione dello stesso qualora vi siano situazioni di impedimento alla richiesta di erogazione. In caso di rinuncia al finanziamento da parte del Committente, o in caso di revoca per non aver concluso in tutto o in parte l’investimento programmato, il compenso per lo Studio Europrofessional rimane quello calcolato calcolato come da tabella tariffario sul buon fine.

C. TEMPI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Europrofessional avvierà la lavorazione dell'incarico e delle successive fasi ad avvenuta ricezione del relativo pagamento, eseguito con bonifico bancario, ne va inviata copia a info@contributiregione.it

Intestatario: Europrofessional Srl
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 72 B 03069 05825 100000002315

D. CONSENSO ALLA PRIVACY E GDPR

Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e Art. 13 GDPR (UE/2016/679) e s.m.i. il Committente autorizza lo Studio al trattamento dei propri dati personali per l’esecuzione degli incarichi ad esso affidati.

PER INCARICARE LO STUDIO INSERISCI I TUOI DATI E FIRMA DIGITALMENTE


DISEGNA LA TUA FIRMA