PER INCARICARE LO STUDIO
LEGGI E FIRMA A FONDO PAGINA
Presentazione domanda di agevolazione per Legge Regionale n. 19/2021 interventi per la nascita e lo sviluppo di imprese artigiane già esistenti e dell’artigianato digitale".
A. IL COMMITTENTE INCARICA LO STUDIO AD ESEGUIRE LE SEGUENTI PRESTAZIONI
FASE 1: VERIFICA DEI REQUISITI Se dalla verifica emerge che l’azienda non ha i requisiti di base per partecipare al bando l’incarico si intende chiuso e non comporta costi per l’azienda committente. |
COMPENSO FASE 1: 0,00 € GRATUITA |
FASE 2: COMPILAZIONE ED INVIO DEL PROGETTO D'IMVESTIMENTO In particolare:
|
COMPENSO FASE 2 € 670,00 + IVA |
A SEGUITO DEL BUON FINE
FASE 3: Rendicontazione finale per erogazione del contributo Si avvia solo in caso di delibera di approvazione del contributo. Comprende le seguenti attività:
COMPENSO: in % (percentuale) sull'importo dell'investimento approvato in graduatoria calcolata secondo la "TABELLA A Tarifario sul buon fine" qui a fianco. |
“TABELLA A” allegato tariffario sul buon fine
|
1. IMPEGNI ED OBBLIGHI DELLO STUDIO
Lo Studio si impegna ad istruire la pratica di finanziamento e seguire tutto lìiter burocratico presso le Autorità e gli Uffici competenti.
Lo Studio non risponde né garantisce il buon esito della richiesta di finanziamento presentata a nome e per conto del Committente.
2. IMPEGNI ED OBBLIGHI DEL COMMITTENTE (DITTA BENEFICIARIA)
Il Comittente si impegna a prestare la collaborazione per la predisposizione della pratica, fornendo senza ritardi le informazioni e/o i documenti richiesti.
Con il presente incarico il Comittente autorizza lo Studio al trattamento ed alla comunicazione dei dati sensibili necessari all'espletamento della pratica.
Il presente incarico impegna le parti fino all'erogazione del contributo, ovvero fino al momento dell'avvenuta comunicazione di concessione dello stesso qualora sopravvengano impedimenti alla richiesta di erogazione.
3. ESCLUSIVITÀ DEL MANDATO:
Il committente affida allo Studio il presente incarico con un impegno di esclusiva. Ne deriva che, qualora il Committente, prima o dopo il completamento delle fasi di lavoro previste dal presente incarico, decidesse di affidare ad altri (o di assumere in proprio) il lavoro residuale, dovrà comunque corrispondere allo Studio l’importopattuito
4. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Prima rata: il 50% del compenso sul buon fine verrà fatturato sull’importo approvato in graduatoria al momento del ricevimento della delibera di approvazione del contributo dalla Regione alla Ditta Beneficiaria o della pubblicazione in graduatoria.
Seconda rata: il 50% del saldo del compenso verrà fatturato sull’importo approvato in graduatoria al momento in cui lo Studio avrà terminato il lavoro di rendicontazione per l’invio alla Regione della documentazione per l’erogazione del contributo alla Ditta Beneficiaria.
In caso di rinuncia al finanziamento da parte del Committente, o in caso di revoca per non aver concluso in tutto o in parte l’investimento programmato, il compenso per lo Studio rimane quello calcolato come da tabella sul buon fine.
5. TEMPI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico bancario, al momento del ricevimento della fattura, al seguente riferimento:
Intestatario: Europrofessional Srl
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 72 B 03069 058251 0000000 2315
Oppure tramite: Assegno Bancario.
Lo Studio avvierà la fase di lavoro corrispondente a seguito di ricezione del bonifico o assegno con l'invio della copia del bonifico per email: info@contributiregione.it .